mercoledì 8 ottobre 2014

Buongiorno Mondo!!!

Oggi vi parlo della mia Beauty Routine mattutina in versione speciale (con l'aggiunta della maschera!)!!!
La prima tappa appena sveglia per me è il bagno, dove per prima cosa prendo il mio adorato Clarisonic peonia! ♥
Lo sto utilizzando con il detergente di Neve Cosmetics 2 in 1 Beauty Farm, che già da solo lascia la pelle morbidissima e liscissima....figuratevi con l'aggiunta della spazzolina ^-^
Come secondo step questa mattina c'è stata la maschera fresca!!! In questo periodo sto utilizzando Terra Madre di Lush (che come sapete AMO ALLA FOLLIA!), ne ho 2 da finire, quindi per un pò sono a posto!!! La faccio un paio di volte alla settimana o la sera o la mattina! (non chiedetemi perchè non la faccio mai di pomeriggio perchè non lo so xD). Prima della maschera ho applicato il siero Amore sempre di Lush!

Dal sito di LUSH :
La base nutriente per la pelle sensibile o assetata d’amore. Con murumuru per elasticizzare, prataioli freschi ricchi di antiossidanti e olio di rosa lenitiva.

Amore è un siero entusiasta, pieno di vitamine e antiossidanti, in grado di dare amore a tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili e irritabili. È un vero tesoro: sa come lenire i rossori con petali di rosa, calamina, camomilla e burro di cupuaçu. Nutre la pelle con vitaminici prataioli portobello e burro di murumuru, per un’azione idratante a lunga durata.


Come si usa: scioglierne un po’ con la punta delle dita e massaggiare delicatamente il viso. Da usare sotto la maschera o la crema per assorbirla meglio, e tutte le volte che serve un po’ d’amore in più.

Una volta applicata la maschera fresca, ho fatto la mia serie quotidiana di SQUAT! Qualcosa dovevo pur fare nell'attesa!!!! Sto seguendo la tabella che vedete qui a fianco. L'ho scovata in giro per il web e mi sono decisa a provare!!! Procedendo poi per gradi per ora non mi fa male niente!! Anche se sono sempre al giorno 7...ne riparleremo al giorno 30 quando ne dovrò fare 250 xD
Tolta la maschera, ho passato il mio amato tonico Acqua di Luna (che ho terminato proprio con questa applicazione), e poi ho messo la Crema Sublime di Neve Cosmetics (che credo finirò tra stasera e domani...piango già all'idea!!!). Di solito, prima della crema, applico uno dei miei due tonici di Biofficina Toscana, ma visto che stamattina ho messo quello di Lush prima della maschera, ho deciso di saltare questo passaggio!

Dopo tutta questa super cura di bellezza, mi sono concessa un bel succo di frutta biologico e via con i lavori di casa! Anche se sarei tornata volentieri a letto xD
E voi...come vi prendete cura della vostra pelle????? ♥

0 commenti:

Posta un commento