domenica 24 novembre 2013

Una Donna Vagabonda BOX BIO

Oggi voglio parlarvi di una piacevolissima scoperta che ho fatto questa settimana : la box bio di Una Donna Vagabonda !!!!
Ultimamente sono alla ricerca di nuove marche bio e quindi mi sono decisa ad ordinare la mia prima box UDV!!! L'ho ordinata di venerdì e l'ho ricevuta il venerdi successivo!!! Il sito è gestito da Laura, una ragazza disponibilissima e gentile (il che invoglia ancora di più ^-^)

Che dire.........l'ho amata appena l'ho aperta!!!! Piena pienissima di ottimi prodotti e molto molto curata nei dettagli!!! A partire dalla scatola di cartone spugnata a mano di un bel verde vivace!!!
Il tutto per 18 € e qualche centesimo :)

Vi metto la foto così potete vedere quante meraviglie ho ricevuto!!!
All'interno c'erano quasi esclusivamente full size....e che full size!!!
Partiamo con ordine:
  • 2 (ben due!!!!!!!!!) pastelli labbra della Neve Cosmetics
  • una crema mani della Benecos (che io avevo già, ma la mia è quasi finita quindi ottimo!!!!)
  • una cipria/fondotinta (io la uso come fondo) sempre della Benecos
  • un latte corpo al burro di karitè bio e aloe vera bio della Avril
  • un detergente delicato per tutto il corpo della Biofficina Toscana da ben 500 ml *-*
  • un unguento labiale della Fitocose
questi erano i full *-* poi c'erano anche 3 bustine sempre della Biofficina Toscana...insomma........questa box è decisamente il Paradiso ♥  

se poi volete vedere meglio ovviamente ho fatto anche un video ^-^

                                  
Inutile dire che io vi straconsiglio questa magnifica box!!! Io la riprenderò sicuramente!!!!!!!!!!!

1 commento: