lunedì 4 novembre 2013

Festival dell'Oriente

Ieri , per la prima volta , sono andata a Carrara a visitare il Festival dell'Oriente !!!
Vi confesso che avrei comprato TUTTO quello che ho visto *-* ma purtroppo senza soldi (o con i pochissimi che avevo) non è stato possibile :(

Mi sono dovuta accontetare di queste poche cose ma buone ^-^
Dei cerottini purificanti da mettere sotto ai piedi (che avevo già provato e sono fantastici!!!) , una stecca di liquirizia che non guasta mai, la crema (spero miracolosa) Artiglio del Diavolo all'arnica per i dolori muscolari, articolari ecc,i Noodle al pollo, e una matina Pastello per labbra della Neve Cosmetics!!!! Queste in particolare era una vita che volevo provarle , e c'era uno stand tutto di cosmetici e cremine varie naturali che aveva la Neve e la Benecos, così ne ho approfittato!!! E credo che ne ordinerò altre dal sito perchè questa mi è piaciuta tantissimo!!!
Insomma...questa fiera è fatta da 5 padiglioni , e a parte il primo dove fanno le altri marziali, gli altri sono pieni pieni pieni zeppi di stand con solo cose stupende *-*
Tutte cose ovviamente naturali! Dai tè alle creme, per passare ai cosmetici, ai saponi, agli accessori...tutto rigorosamente naturale!!!
Se non ci siete mai state il prossimo anno vi consiglio di andarci perchè è il paradiso!!!!!! Io ci tornerò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento