mercoledì 28 agosto 2013

Sugarbox agosto 2013

Eccomi qua!!! Era un pò che non scrivevo, perchè ultimamente non ho fatto un grande shopping...però oggi è arrivata la tanto attesa Sugarbox di agosto!!! (insieme alla Glossy , ma di quella ne parliamo dopo ^-^)

Dico tanto attesa perchè questo mese hanno fatto 2 spedizioni differenziate, quindi da inizio agosto sapevo più o meno cosa avrei ricevuto! E mi è andata bene perchè mi hanno mandato tutto quello che speravo di ricevere!!!

Questa è la foto!!!!!!!!!
Andiamo con ordine!!!
Il primo a sinistra è l'illuminante Trois or Chic di Korff. Io adoro gli illuminanti come questo, ne ho già uno della Kiko che mi piace tantissimo!!! Ho dato un'occhiatina su google e costa sui 39 € (non male direi come prodotto da trovare in una box che ne costa 15!!!)
Poi sempre della Korff un rossetto nude che ho apprezzato anche io che non amo o rossetti!!! Questo costa sui 19 €
E poi i miei adorati smalti Essie!!!! Il rosso Hip-Anema e il verde First Timer a 11 € l'uno, più la base rinforzante e top coat sempre Essie che costa intorno ai 14 €
Insomma...devo dire che questo mese si sono decisamente superati!!!!

Lo smalto rosso l'ho messo proprio adesso (con tanto di base e top) e lo adoro!!! Il rossetto l'ho provato prima e mi piace un sacco quel colore sul mio viso!!! L'illuminante lo adoro....tirando le somme questa è la box più bella che ho ricevuto fino ad ora considerando anche Glossy e My beauty box!
Questa era l'ultima Sugar però, perchè ho deciso di mantenere solo l'abbonamento alla Glossy (a meno di non trovare una super offerta!!!) .
Deciderò via via ogni mese dopo che le avranno spedite se prenderla o meno...
Se ce ne sarà un'altra bella come questa farò un abbonamento singolo da un mese :)

Qui sotto vi metto anche il video così vdete tutto "live" ♥  

0 commenti:

Posta un commento