venerdì 2 agosto 2013

LUSH UK

Come ben saprete (ormai sarete anche stanche di sentirmelo dire!!!) io AMOADOROSTRAVEDO per i prodotti LUSH!!!!
Era da un pò che pensavo di tentare con un ordine in UK (dato che i prezzi sono parecchio più bassi che in Italia!!!) , e finalmente lunedì scorso mi sono decisa!!!
Ho puntato su alcuni prodotti che qui rimandavo sempre perchè troppo cari, per evitare di andare sotto con le spese di spedizione!!!

Per iniziare ho preso solo i 3 prodottini che vedete qui sotto!!!! 

Allora..........il primo è Lovely Jubblies Breast Cream che in Italia corrisponde alla crema elasticizzante Popi Popi ! Il prezzo in UK è di 16,50 £  , in Italia è di 26,75 € !!! Direi che prendere questa crema in Inghilterra conviene eccome!!!!

Il secondo prodotto è Ultrabalm (ha lo stesso nome sia là che qua!!!) In uk viene venduto per 8,25 £ , in Italia per 13,50 €!!! Anche qui conviene , meno della crema, ma qualcosa si risparmia!!!

Il terzo prodotto è un retro e si chiama Woosh ! E' un balsamo per le tempie e costa 4,75 £!!

La spedizione è di 7.95 £ , quindi in totale ho speso 37,45 £!!! In Italia per Popi Popi e Ultrabalm + la spedizione (quindi senza Woosh che qui non c'è) avrei speso 46,75 €!!!

Direi che il risparmio c'è stato!!! Non tantissimo , ma considerando che avrei comprato 2 prodotti invece che 3 spendendo di più , direi che ci si può stare alla grande!!!!

In più mi hanno mandato tutti e 3 i tester che avevo chiesto!!!
  • Magia Nera
  • Barbados tintarella solida
  • Balsamo labbra Conquistami

Se poi volete vedere i prodottini in video....eccomi qui sotto!!!!!!!!!!!!!!!




0 commenti:

Posta un commento