mercoledì 27 maggio 2015

A tutto shampoo con Biofficina Toscana!

E dopo gli idrolati arrivano ancora grandi novità per quanto riguarda i capelli in casa di Biofficina Toscana!

Quattro diversi shampoo concentrati, innovativi, da utilizzare diluiti e in sinergia con gli idrolati appena usciti... per un uso personalizzabile di un prodotto rispondente ai principi della cosmesi ecobio di qualità. Per la loro diluizione Biofficina ci propone uno spargishampoo graduato disponibile in due colori.
Shampoo + idrolato + acqua = il mio shampoo!


SHAMPOO CONCENTRATO DELICATO (150 ml)
Con tensioattivi di origine vegetale ed un delicato sistema conservante è stato formulato per tutti i tipi di capelli, anche per quelli fragili e sfibrati a cui ridona lucentezza e vitalità.
Contiene olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio; estratti bio di edera, malva, ortica, salvia e timo in sinergia con Luminescine®, un principio funzionale brevettato ad azione illuminante. 



SHAMPOO CONCENTRATO RINFORZANTE (150 ml)
Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione idratante e nutritiva.
Contiene miele bio toscano, mirati estratti bio di malva, girasole e foglie di olivo in sinergia con Pentavin®, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.


SHMAPOO CONCENTRATO PURIFICANTE (150 ml)
Con tensioattivi di origine vegetale è stato formulato per un’azione normalizzante, lenitiva e dermopurificante del cuoio capelluto.
Contiene mirati estratti bio di bardana, edera, ginepro e betulla in sinergia con Alpaflor® Alp-sebum®, un principio funzionale innovativo ad azione seboregolatrice e anti-infiammatoria. 



SHAMPOO CONCENTRATO VOLUMIZZANTE (150 ml)
Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione protettiva-antiossidante e volumizzante.
Con mirati estratti bio tra cui quelli agrumati dalle specifiche proprietà volumizzanti, uniti alla sinergia antiossidante Uviox®-Oleox®, da materie prime bio toscane, che protegge i capelli dallo stress ossidativo. 


0 commenti:

Posta un commento