venerdì 25 ottobre 2013

Kit omaggio caffè Illy!!!

Un paio di mesi fa avevo fatto richiesta di questi bellissimi Kit di prova della Illy!!!
Per sicurezza ne avveo richiesto uno a nome mio, uno a nome di mia mamma, e uno a nome del mio fidanzato!!!
Stamattina sono arrivati il mio e quello di mia mamma!!!! Sono davvero davvero davvero dei kit bellissimi!!!!
Cosiderando il fatto che sono gratis e considerando anche che quando ricevi ad esempio una crema gratis è una misera bustina monodose questi sono decisamente super!!!!!!!!!
In ogni scatola c'è una latta con 125 gr di caffè, una marmellata (erano una alla fragola e una all'albicocca) e due bustine di tè nero!!!!!
Peccato che l'offerta sia scaduta, altrimenti vi avrei consigliato vivamente di tentare una richiesta dell'ultimo minuto!!!!!
Beh....anche questa volta....gratis è decisamente bello!!!

0 commenti:

Posta un commento