mercoledì 25 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa!!!!

Dal 9 al 22 settembre Pupa Milano aveva dato la possibilità a tutti gli iscritti alla pagina facebook di scaricare dei coupon per avere gli smalti Lasting Color Gel a solo 1 € e a scelta a soli 5 € un mascara Pupa Vamp oppure un'ombretto!!!!
E ovviamente io potevo farmi sfuggire una cosa simile?????????????? Ma non credo proprio!!!!!! :P
Ecco cosa ho preso io :D


Da sinistra :
025 , 048 (dupe forse non perfetto ma molto simile del Particuliere di Chanel) ,059 , 029 e ombretto compatto 303
[Vi consiglio di guardare gli swatch su google perchè la foto falsa non poco i colori -.-]

Quello che ci tengo a dire è che questi smalti per me sono super!!! Hanno il pennellino piatto che rende la stesura facilissima e poi già con la prima applicazione sono perfetti!!!!! Non hanno una durata da record (ma sulle mie unghie nessuno smalto ha una durata da record -.-) però io mi sono trovata davvero bene...e poi adoro questi colori così invernali!!! Ho anche il marrone cioccolato che si abbina benissimo con lo 048 (li metti un'unghia si e una no...una scura e una chiara e stanno benissimo!!!)
Insomma io ve li consiglio!!! Se siete riuscite a prenderli ad 1 solo euro meglio ancora, ma io penso che meriti acquistarli anche a prezzo pieno!!!!!


0 commenti:

Posta un commento