lunedì 24 giugno 2013

Mini Shopping Pisano!!!

....e siccome l'altro giorno ho detto che devo fare economia....eccomi qua :D
stamattina proprio non mi andata di restare a casa...soprattutto perchè ero sola e queste continue scossette di terremoto quando uno è solo in casa sono ancora meno simpatiche -.-

quindi che ho fatto!!!!!!???????? sono andata a Pisaaaaaa ^-^
(e il mio amore mi ha anche lasciato un suo soldino per fare shopping ♥♥♥)

la foto fa schifo ma ora per rifarla dovrei ritirare tutto fuori quindi cerchiamo di accontentarci di questa :P


Sono andata in un sacco di posti ma ho fatto acquisti sono in 3!!!

Prima tappa OBBLIGATORIA...............LUSH dove ho preso :
  1. il tonico Acqua di Luna
  2. la maschera Mascherita Piperita
  3. l'olio solido I love me (che è il più venduto ed ho capito perchè ♥)

Poi sono andata alla Coin ed ho preso due Yankee Candles votive (per non spendere una cifra!!!).
Una fragranza per me nuova "Mango Peach Salsa" e "Fireside Treats" perchè la giara piccola l'ho già finita!!!!
E poi un bicchiere con Paperino....perchè io AMO PAPERINO!!!!!! ♥

Ultima tappa dove però ho speso pochissimo.....KIKO!!! Ho presto solo il Long Lasting Stick Eyeshadow nero perchè stavo usando quello di mia mamma...e non vorrei finirglielo :P

..................................................Diciamo...poco shopping ma buono ♥



0 commenti:

Posta un commento